Non ci sarà più il tempo per riflettere durante lo scippo

Starfield sta prendendo una direzione diversa rispetto ai giochi precedenti di Bethesda, come The Elder Scrolls e Fallout, per quanto riguarda lo scippo.

Nei giochi precedenti di Bethesda, lo scippo funzionava praticamente come un menu di pausa, dandoti tutto il tempo di cui avevi bisogno per rubare indisturbato. Ad esempio su Skyrim, potevi avvicinarti di soppiatto a qualcuno, scippargli e andartene velocemente.

Ma le cose sono ben diverse su Starfield, adesso bisognerà seguire costantemente la persona che vogliamo scippare per poter vedere cosa trasporta nelle proprie tasche. Si potrà anche vedere le percentuali di probabilità di prelevare qualcosa senza essere scoperto, per poter valutare di conseguenza se vale la pena correre il rischio.

Tuttavia, trattandosi di un gioco di fantascienza, speriamo che coloro che non sono molto bravi possano sbloccare qualche tipo di dispositivo di mimetizzazione per facilitare lo scippo.

Un fan si è chiesto se lo scasso delle serrature funzionerà allo stesso modo, affermando: “È così in Dying Light, aggiunge un considerevole livello di ansia nel tentativo di scassinare con i nemici nelle vicinanze”.

Starfield è finalmente quasi qui, in uscita il 6 settembre per Xbox Series X/S e PC.

This is the first Bethesda game that features pickpocketing in real-time
by u/OkPain2022 in Starfield
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Starfield sta prendendo una direzione diversa rispetto ai giochi precedenti di Bethesda, come The Elder Scrolls e Fallout, per quanto riguarda lo scippo.

Nei giochi precedenti di Bethesda, lo scippo funzionava praticamente come un menu di pausa, dandoti tutto il tempo di cui avevi bisogno per rubare indisturbato. Ad esempio su Skyrim, potevi avvicinarti di soppiatto a qualcuno, scippargli e andartene velocemente.

Ma le cose sono ben diverse su Starfield, adesso bisognerà seguire costantemente la persona che vogliamo scippare per poter vedere cosa trasporta nelle proprie tasche. Si potrà anche vedere le percentuali di probabilità di prelevare qualcosa senza essere scoperto, per poter valutare di conseguenza se vale la pena correre il rischio.

Tuttavia, trattandosi di un gioco di fantascienza, speriamo che coloro che non sono molto bravi possano sbloccare qualche tipo di dispositivo di mimetizzazione per facilitare lo scippo.

Un fan si è chiesto se lo scasso delle serrature funzionerà allo stesso modo, affermando: “È così in Dying Light, aggiunge un considerevole livello di ansia nel tentativo di scassinare con i nemici nelle vicinanze”.

Starfield è finalmente quasi qui, in uscita il 6 settembre per Xbox Series X/S e PC.

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Nei giochi precedenti di Bethesda, lo scippo funzionava praticamente come un menu di pausa, dandoti tutto il tempo di cui avevi bisogno per rubare indisturbato. Ad esempio su Skyrim, potevi avvicinarti di soppiatto a qualcuno, scippargli e andartene velocemente.

Ma le cose sono ben diverse su Starfield, adesso bisognerà seguire costantemente la persona che vogliamo scippare per poter vedere cosa trasporta nelle proprie tasche. Si potrà anche vedere le percentuali di probabilità di prelevare qualcosa senza essere scoperto, per poter valutare di conseguenza se vale la pena correre il rischio.

Tuttavia, trattandosi di un gioco di fantascienza, speriamo che coloro che non sono molto bravi possano sbloccare qualche tipo di dispositivo di mimetizzazione per facilitare lo scippo.

Un fan si è chiesto se lo scasso delle serrature funzionerà allo stesso modo, affermando: “È così in Dying Light, aggiunge un considerevole livello di ansia nel tentativo di scassinare con i nemici nelle vicinanze”.

Starfield è finalmente quasi qui, in uscita il 6 settembre per Xbox Series X/S e PC.

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