YouTube sta testando una nuova funzione che blocca lo schermo per gli utenti Premium
YouTube sta attualmente testando una nuova funzione, che consente agli utenti di bloccare lo schermo, questo per evitare di premere accidentalmente lo schermo e interrompere il video.
“Il blocco dello schermo” disabilita l’invio dei tocchi sullo schermo, quindi quando gli utenti guardano un video a schermo intero, non devono preoccuparsi di mettere in pausa, saltare o selezionare un video suggerito per errore. Gli utenti che hanno accesso al test possono fare clic sull’icona dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra dello schermo per attivare la funzionalità.
Questa funzione è al momento disponibile solo per alcuni abbonati Premium su dispositivi Android e iOS. YouTube sta dando agli utenti tempo fino al 30 luglio per provare la funzione. Gli utenti possono visitare la homepage di YouTube per vedere se hanno ricevuto un invito.
Crediti Immagine: Youtube
Questo nuovo esperimento di YouTube è simile a una funzione che Netflix ha lanciato nel 2020. L’app mobile di Netflix ha introdotto il blocco dello schermo, che consente agli abbonati di premere un’icona di blocco nella parte inferiore dello schermo per disabilitare i pulsanti come riproduci e pausa, evitando così di interrompere la riproduzione o attivare i sottotitoli per errore.
Non Solo
Al momento, YouTube sta eseguendo anche altri test, tra cui un modo per limitare l’utilizzo degli adblock avvisando gli utenti che il lettore video verrà bloccato dopo tre video visti a meno che l’utente non disattivi l’adblock. Si dice inoltre che Youtube stia valutando l’idea di offrire la possibilità agli utenti di giocare ai videogiochi attraverso il sito web o l’app di YouTube.
Canale Telegram Offerte
Articoli Recenti
YouTube sta testando una nuova funzione che blocca lo schermo per gli utenti Premium
YouTube sta attualmente testando una nuova funzione, che consente agli utenti di bloccare lo schermo, questo per evitare di premere accidentalmente lo schermo e interrompere il video.
“Il blocco dello schermo” disabilita l’invio dei tocchi sullo schermo, quindi quando gli utenti guardano un video a schermo intero, non devono preoccuparsi di mettere in pausa, saltare o selezionare un video suggerito per errore. Gli utenti che hanno accesso al test possono fare clic sull’icona dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra dello schermo per attivare la funzionalità.
Questa funzione è al momento disponibile solo per alcuni abbonati Premium su dispositivi Android e iOS. YouTube sta dando agli utenti tempo fino al 30 luglio per provare la funzione. Gli utenti possono visitare la homepage di YouTube per vedere se hanno ricevuto un invito.
Crediti Immagine: Youtube
Questo nuovo esperimento di YouTube è simile a una funzione che Netflix ha lanciato nel 2020. L’app mobile di Netflix ha introdotto il blocco dello schermo, che consente agli abbonati di premere un’icona di blocco nella parte inferiore dello schermo per disabilitare i pulsanti come riproduci e pausa, evitando così di interrompere la riproduzione o attivare i sottotitoli per errore.
Non Solo
Al momento, YouTube sta eseguendo anche altri test, tra cui un modo per limitare l’utilizzo degli adblock avvisando gli utenti che il lettore video verrà bloccato dopo tre video visti a meno che l’utente non disattivi l’adblock. Si dice inoltre che Youtube stia valutando l’idea di offrire la possibilità agli utenti di giocare ai videogiochi attraverso il sito web o l’app di YouTube.
Articoli Recenti
YouTube sta testando una nuova funzione che blocca lo schermo per gli utenti Premium
YouTube sta attualmente testando una nuova funzione, che consente agli utenti di bloccare lo schermo, questo per evitare di premere accidentalmente lo schermo e interrompere il video.
“Il blocco dello schermo” disabilita l’invio dei tocchi sullo schermo, quindi quando gli utenti guardano un video a schermo intero, non devono preoccuparsi di mettere in pausa, saltare o selezionare un video suggerito per errore. Gli utenti che hanno accesso al test possono fare clic sull’icona dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra dello schermo per attivare la funzionalità.
Questa funzione è al momento disponibile solo per alcuni abbonati Premium su dispositivi Android e iOS. YouTube sta dando agli utenti tempo fino al 30 luglio per provare la funzione. Gli utenti possono visitare la homepage di YouTube per vedere se hanno ricevuto un invito.
Crediti Immagine: Youtube
Questo nuovo esperimento di YouTube è simile a una funzione che Netflix ha lanciato nel 2020. L’app mobile di Netflix ha introdotto il blocco dello schermo, che consente agli abbonati di premere un’icona di blocco nella parte inferiore dello schermo per disabilitare i pulsanti come riproduci e pausa, evitando così di interrompere la riproduzione o attivare i sottotitoli per errore.
Non Solo
Al momento, YouTube sta eseguendo anche altri test, tra cui un modo per limitare l’utilizzo degli adblock avvisando gli utenti che il lettore video verrà bloccato dopo tre video visti a meno che l’utente non disattivi l’adblock. Si dice inoltre che Youtube stia valutando l’idea di offrire la possibilità agli utenti di giocare ai videogiochi attraverso il sito web o l’app di YouTube.